Bitcoin Revolution è affidabile?

La sicurezza può essere implementata con sorveglianza, crittografia, 2FA e altri protocolli. Ma la fiducia deve essere guadagnata con azioni che fanno sentire gli utenti a proprio agio con il modo in cui l’azienda gestisce sia i fondi che le informazioni.

Cosa ha fatto Bitcoin Revolution per far sentire agli utenti che ci si può fidare di loro?

Clicca qui per altre interessanti informazioni sull’argomento: https://easy-to-read.eu/it/bitcoin-revolution-it/

Verifica delle riserve:

Bitcoin Revolution è stato controllato per dimostrare che le sue riserve superano la quantità di fondi che gli utenti hanno sulla piattaforma. In altre parole, in caso di crash, hacking o altri fallimenti catastrofici, Bitcoin Revolution ha abbastanza riserve per coprire tutti i fondi degli utenti. Gli utenti possono verificare crittograficamente che i fondi nei loro conti individuali sono coperti dalle riserve dell’exchange.

Trasparenza:

Il CEO di Bitcoin Revolution è ben noto, così come la sede della società a San Francisco. Inoltre, gli investitori della società sono pubblici.

Relazioni:

Bitcoin Revolution mantiene relazioni con le banche tedesche, il governo di Tokyo ed è stato descritto da Bloomberg, il New York Times e il Wall Street Journal.

In poche parole, Bitcoin Revolution è una piattaforma di scambio di criptovalute sicura e affidabile, che permette scambi tra diverse valute fiat e criptovalute. Rispetto ad altri exchange, Bitcoin Revolution è una delle migliori scelte per l’affidabilità.

Bitcoin Revolution è sicuro per comprare Ripple?

Bitcoin Revolution offre una piattaforma sicura e affidabile per comprare tutti i token che supporta, incluso Ripple. Tuttavia, in alcuni paesi, è necessario avere una verifica di livello Tier 3 per comprare Ripple. Quindi, Bitcoin Revolution è sicuro per comprare effettivamente Ripple da? Sì.

La verifica Multi-Tier di Bitcoin Revolution spiegata:

Come menzionato sopra, la verifica utente di Bitcoin Revolution è a più livelli. Ogni livello ha determinati limiti e requisiti. La maggior parte degli utenti utilizza la verifica di livello 1 o 2, con livelli più alti per gli utenti che commerciano con volumi più elevati o hanno determinati requisiti. Ecco una breve spiegazione di tutti i livelli:

Livello 0- Questo livello richiede solo un indirizzo email. Gli utenti di questo livello, tuttavia, possono solo navigare nel sito e vedere come tutto appare e funziona, ma non sono autorizzati a fare trading.

  • Tier 1- Gli utenti possono solo fare depositi e ritiri solo in criptovalute. Tuttavia, il trading è abilitato in entrambe le valute digitali e fiat. Questo livello richiede agli utenti di inserire il loro nome completo, data di nascita, paese e numero di telefono. Non vi è alcun limite di deposito, ma i prelievi sono limitati a 2.500 USD al giorno o 20.000 USD al mese.
  • Tier 2 – Sono disponibili depositi, prelievi e trading di valute digitali. Gli utenti Tier 2 possono depositare e prelevare valute fiat a seconda del paese in cui vivono. In valuta fiat, i limiti sono 2.000 USD al giorno e 10.000 al mese. I prelievi di criptovaluta sono limitati a 5.000 USD al giorno e 50.000 al mese.
  • Tier 3- Livelli più alti di finanziamento in valuta fiat sono disponibili per i clienti Tier 3. Questo livello richiede un ID governativo valido e una prova recente di residenza. I depositi e i prelievi in valuta fiat sono limitati a 25.000 USD al giorno e 200.000 USD al mese. I prelievi in valute digitali sono limitati a 50.000 USD al giorno e 200.000 USD al mese. Paesi come Stati Uniti, Canada, Giappone e Germania richiedono una verifica Tier 3 per depositare e prelevare in valuta fiat.
  • Tier 4- Permette i più alti livelli di limiti di finanziamento. Gli utenti del Tier 4 possono essere sia individui che società e si consiglia di contattare il dipartimento di supporto per chiarire i loro requisiti.